Blog

Cosa c’è di nuovo a Tarvisio? Le nostre news

A volte si ha voglia di conoscere. Conoscere le novità, conoscere le storie, conoscere le persone…

A volte si ha voglia di condividere. Condividere i propri progetti, condividere ciò che si fa, condividere le proprie passioni…

E’ cosi che abbiamo pensato di creare questa sezione di “News” nel nostro sito web, per far conoscere ai nostri amici ed alle nostre amiche (perché per noi non sono “solo” clienti) i nostri prodotti, le novità in negozio, quelle in arrivo, per raccontare loro le aziende con le quali collaboriamo e, perché no, per raccontare noi stesse, la nostra storia ed i nostri progetti.

Nei nostri negozi e con chi viene a visitarci ci piace creare un rapporto che vada un poco oltre il semplice acquisto di un oggetto. Ci piace raccontare quell’oggetto, cosa ci è piaciuto di lui, il perché lo abbiamo scelto o a chi abbiamo pensato, nello sceglierlo, perché non è infrequente che, nello showroom, visionando un catalogo o dal grossista ci guardiamo in faccia e tutte assieme pensiamo “sì, questo è perfetto per quella signora” oppure “questo farà impazzire quella ragazza”.

E a questo proposito…volete che vi sveliamo un piccolo segreto? Fare acquisti per un negozio è decisamente più difficile che fare shopping per sè… Chi di voi non si è mai trovato a volte davanti a scelte che parevano impossibili…prendo le scarpe nere o quelle beige? O magari mi stanno meglio le blu? Ecco, moltiplicate in maniera esponenziale questi dubbi e avrete capito la nostra giornata tipo, quando è il momento di scegliere. Perché se selezionare le aziende che più ci piacciono, i cui valori e la cui visione condividiamo è relativamente facile, potete immaginare quanto sia difficile, una volta visionati campionari o cataloghi in cui ogni singolo articolo ci piace da morire, decidere cosa prendere e cosa no.

Per questo, ci rende particolarmente felici vedere che le nostre scelte sono apprezzate, perché noi ci mettiamo tutta la nostra passione ed esse ci rispecchiano. E se a volte, quindi, possono sembrarvi scelte azzardate e un po’ folli…è perché, in fondo, noi siamo anche così!

Articoli recenti

Richiedi

Un appuntamento